Finale
 
 
AREA ABBONATI E ISCRITTI
Username :
Password :
Accedi automaticamente su questo computer
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Certified site: click to validate

Il marchio QWeb rilasciato da Certicommerce, ente certificatore del sistema camerale, garantisce che il soggetto certificato, nel condurre le transazioni via web, rispetta i principi di sicurezza, affidabilita', funzionalita', rispetto della privacy, tutela del consumatore.

 
 

Rif. 12/06

ISTRUZIONI
PER ACQUISIRE ON-LINE I NOTIZIARI O I PRODOTTI INTERFILE

CONDIZIONI DI UTILIZZO

I Notiziari e i Prodotti Interfile sono protetti dalle norme sul diritto d'autore. Il loro utilizzo é riservato agli acquirenti. Gli stessi potranno duplicarli ed utilizzarli unicamente nella loro attività professionale.

È assolutamente vietata la pubblicazione on-line o con altri mezzi dei Prodotti o dei Notiziari Interfile.

I testi dei Notiziari Interfile potranno inoltre essere inviati alla clientela degli abbonati. E' assolutamente indispensabile leggere il testo prima di spedirlo ai clienti. Nel file sono evidenziate con sottolineatura tratteggiata le affermazioni, le prese di posizione, le scadenze che il professionista potrebbe non voler stampare. Il testo è comunque modificabile ed integrabile a seconda delle singole esigenze.

ISTRUZIONI

Quanto acquisito non è un programma, ma un file di testo (eventualmente in formato Excel o Power Point.

Per poter acquisire i Prodotti/Notiziari Interfile è necessario disporre dei programmi Explorer o Navigator nelle versioni 5.0x o successive.

FASI PRELIMINARI

Si consiglia di creare un’apposita cartella dove successivamente poter memorizzare i Prodotti/Notiziari (per es. C:\documenti\Interfile).

PROCEDURA:

1.      Collegarsi ad internet ed entrare nel nostro sito web http://www.interfile.it (è sufficiente digitare www.interfile.it e dare invio).

2.      Digitare la propria “USERNAME” e “PASSWORD”, già ricevute via e-mail, nelle apposite caselle poste in alto a sinistra rispettando maiuscole e minuscole e cliccare su “ACCEDI” (se non ricordate Username e Password mandate una mail di richiesta a info@interfile.it).

3.      Appare la finestra di riconoscimento dell’utente e l’elenco delle possibili operazioni.

4.      Cliccare su "Acquisizione prodotti"/"Acquisizione notiziari Interfile Professionisti e/o aziende".

5.      Viene visualizzato l’elenco dei prodotti acquistati. Accanto,se non ancora scaricato, appare la relativa funzione di download (scaricamento).

 

5.      Vengono visualizzati i titoli di tutti i notiziari pubblicati. In calce ad ogni notiziario non ancora scaricato appare la relativa funzione di download.

6.      Cliccare su download, scegliere “salva” (non su “esegui) e dare “ok”.

7.      Appare la finestra “salva con nome”.

8.      Salva in”: scegliere la cartella dove si desidera venga salvato il file (per es. C:\documenti\Interfile), poi fare click su “salva”.

9.      Chiudere il collegamento con internet.

10.  Entrare in “esplora risorse” o “risorse del computer” a seconda delle Vs. dotazioni informatiche.

11.  Selezionare la cartella dove è stato salvato il file o i files.

§        Se il file visualizzato non è in formato NomeFile.exe lo stesso sarà immediatamente utilizzabile.

§        Se il file visualizzato è in formato NomeFile.exe proseguire con i successivi punti 12 e 13.

12.  Fare 2 click veloci su “Nome del File.exe” per decomprimere il file.

13.  A seconda delle varie configurazioni software:

a)    il file si decomprime e il testo è disponibile per l’uso.

b)    appare una finestra di richiesta avvio della procedura, prima di decomprimere verificare ed eventualmente cambiare la cartella di destinazione proposta, cliccando su BROWSE.

Il computer propone: c:\windows\temp, si consiglia di digitare: C:\documenti\Interfile” (cliccare su “unzip” per decomprimere e alla fine su “close”).

N.B.: Una volta prelevati i testi o avviato una procedura di dowload ed erroneamente interrotta non sara' più possibile scaricare nuovamente il file. per richiedere la riabilitazione al download ci può contattare all’indirizzo e-mail info@interfile.it.        ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE InterfileAUDIT

Il software per le verifiche di Sindaci e Revisori nelle PMI

1.    Dopo aver effettuato il download (scaricato) della cartella InterfileAudit.zip dal sito interfile.it seguendo la normale procedura di acquisizione di tutti i prodotti Intrfile.
2.    Aprire la cartella denominata Interfile Audit.zip e con un doppio clic eseguire SETUP.EXE
Il programma di installazione effettuerà una prima verifica dei requisiti software, nel caso rilevasse dei componenti mancanti, proporrà all’utente la loro acquisizione mediante download dal sito ufficiale MICROSOFT.

Per chi dispone del Sistema Operativo Windows XP, il programma di installazione aprirà il collegamento internet alla pagina di download di microrsoft.net, si tratta di un componente indispensabile per il funzionamento del programma.

Effettuare il download e installare microsoft.net e successivamente con un doppio clic eseguire SETUP.EXE del software Interfile Audit seguendo passo passo le videate proposte.

Una volta caricato il programma, sul Vs. Desktop appare questa icona   un doppio clic e il programma si apre.
 Attenzione alla prima apertura il programma richiede Login e Password di abilitazione che corrispondono alle stesse utilizzate per l’iscrizione al sito Interfile.it.

Centro Studi Castegnaro s.r.l. Via S. Marco, 4 - 36051 Creazzo (VICENZA). ITALY - Tel. 0444.371.220 - Fax: 0444.278.133 - E-mail: csc@interfile.it
Registro Imprese e P.IVA n. 02576170241-REA n. 258275 / VI
Copyright (C) 2002-2019 Centro Studi Castegnaro s.r.l.